aprile, 2024

6apr18:00FUORI I SACCHI!Era un sacco di caffè ora è un’opera d’arte

espandi

info

Il disallestimento della mostra The Game diventa un happening con Mattia Berto, regista, attore, mattatore e con i performer del Teatro di Cittadinanza, che ci porteranno nelle foreste della rotta balcanica e nelle onde del Mare Mediterraneo, dipinti sui teli di juta dagli studenti che hanno partecipato al Laboratorio di comunicazione del Corso di laurea di Design della comunicazione dell'Università Iuav, condotto Luciano Perondi e Paola Fortuna.

Durante questo metaforico viaggio ognuno potrà scegliere quali paesaggi richiamano di più la sua attenzione e portarseli a casa a fronte di un’offerta a favore di EMERGENCY.

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Per informazioni, si prega di scrivere all’indirizzo infovenice@emergency.it oppure telefonare al numero 041-877931.

quando

(Sabato) 18:00