luglio, 2024

12lug10:00- 19:00Wave 2024 XXIII edizione “Walkable Architectures”inaugurazione della mostra e premiazione

espandi

info

Si conclude la XXIII edizione di Wave, il grande Workshop di Architettura che ogni anno l’Università Iuav di Venezia organizza, scegliendo un tema in grado di catalizzare l’attenzione internazionale nei riguardi dell’architettura e delle città del prossimo futuro.

Venerdì 12 luglio, a partire dalle ore 10, i molteplici punti di vista che Wave propone saranno inaugurati in una grande mostra collettiva, fatta di 16 aule dove gli studenti hanno raccolto le loro visioni. La mostra rimarrà aperta alla città fino al mercoledì 17, dalle ore 9 alle 19, presso le sedi Iuav dell’ex Cotonificio veneziano e Magazzino 6 a Santa Marta.

intervengono il rettore Benno Albrecht e il coordinatore Andrea Iorio

quando